L’agriturismo Collina Toscana Resort si trova a Pistoia tra Monsummano Terme e la rinomata Montecatini Terme, in posizione privilegiata nel cuore della Toscana.

Da qui si può facilmente raggiungere la zona termale di Monsummano e Montecatini e le più belle località turistiche della Toscana.

Di seguito le indicazioni per raggiungere l’agriturismo:

Per raggiungere l’agriturismo bisogna prendere l’uscita per il casello autostradale di Montecatini Terme e seguire le indicazioni per Monsummano Terme; da qui seguite indicazioni stradali con i cartelli gialli o bianchi verso “Grotta Giusti”.

Arrivati proprio di fronte all’entrata dell’Hotel delle Terme Grotta Giusti, dovete percorrere Via dei Romani, la strada che si trova sulla destra conduce sino ad un cancello in ferro sempre aperto con ai lati 2 colonne; da questo cancello inizia una salita con alcune curve, appena trovi un bivio mantenete la destra verso Via della Rave e dopo 100 metri ti troverai davanti al Collina Toscana Resort, per entrare occorre digitare un codice su una tastiera alfanumerica che riceverai al momento del check in che sarà effettuato presso l’Hotel Columbia a Montecatini Terme. Al Collina Toscana Resort non abbiamo reception.

Dove fare il check-in ed ottenere tutte le informazioni necessarie

Hotel Columbia Wellness SPA
Corso Roma, 19
Montecatini Terme (pieno centro fronte Kursaal)
+39 0572 70661